NEWS
LE NOTIZIE DAL PORTALE GIOVANI
Partecipazione
"Metti la mascherina e stacci dentro"
- Ph. di Francesco Giuseppe Lopes – Smezzo
Una giuria di ragazzi e ragazze selezionati dall’Ufficio Giovani sceglierà i migliori dodici tra tutti i lavori inviati da tutti i partecipanti. I dodici lavori selezionati saranno pubblicati sul canale Instagram di Flashgiovani per una settimana: i tre più votati saranno i vincitori del contest.
Per i vincitori del contest sono messe in palio delle tavolette grafiche e dei voucher da spendere per l’acquisto di libri e materiale video, ma non solo!
Il vincitore del primo premio vedrà la sua idea stampata sulle mascherine firmate Flashgiovani e youngERcard, la troverà su manifesti e locandine in giro per la città. Sarà inoltre affissa sulle pensiline e all’interno degli autobus TPER di Bologna.
Le mascherine saranno distribuite gratuitamente presso l’Informagiovani, presso i servizi comunali per adolescenti e in occasione di iniziative organizzate dal Comune di Bologna rivolte ai giovani.
Il contest è realizzato dal Comune di Bologna in co-progettazione tra l'Area Educazione, Istruzione e Nuove Generazioni - Servizi per i Giovani - Scambi e soggiorno all'estero, Sistema Formativo Integrato Infanzia e Adolescenza, Servizi Educativi e Scolastici Territoriali dei Quartieri di Bologna e il consorzio Scu.Ter - Scuola Territorio, Arci Bologna e Cooperativa Sociale Dolce, con il contributo della Regione Emilia-Romagna e la collaborazione di Tper.
Quando e come
I lavori andranno inviati entro le ore 23:59 di mercoledì 6 gennaio 2021, via mail, all’indirizzo informagiovani@comune.bologna.it tramite la piattaforma WeTransfer.
Leggi il bando (pdf, 238.2 KB) (allegato) per conoscere tutti i dettagli e non dimenticare di inviare anche la
domanda di partecipazione (pdf, 266.3 KB).
E tu? Che mascherina sei? Colorata, seria, buffa, griffata? Dai sfogo alla tua creatività e diventa protagonista della città!