A Modena, un nuovo spazio per i giovani: si chiama SFN Lab

Dalla collaborazione tra Comune di Modena, Er.Go, l’azienda regionale per il diritto agli studi superiori, Fondazione San Filippo Neri e Cooperativa Ostello San Filippo Neri, è nato SFN Lab, San Filippo Neri Lab.

E' il nuovo spazio di aggregazione, di studio e lavoro aperto ai giovani di Modena o di passaggio all’interno del convitto e ostello modenese San Filippo Neri, in via Sant’Orsola 52.

Offre spazio per incontrarsi e stare insieme, ma anche servizi: infatti al SFN lab è possibile studiare fino a tarda sera, essere connessi in tutta tranquillità, seguire corsi o partecipare ad attività guidate. E poi possibile trovare e ricevere informazioni su lavoro, studio, volontariato e associazionismo.

Nel SFN Lab si trova una sala dotata di wifi, un cortile interno e uno esterno, un soggiorno e una cucina e punto ristoro. E' perfetto per tutte le attività che in esso trovano sede e che contribuiranno a dare senso alla sua vocazione a metà tra educazione, formazione, socialità e scambio culturale.

E' possibile seguire la sua attività dalla pagina Facebook, qui. Auguriamo a SFN Lab, tanto successo e partecipazione!