La vita che verrà Herself - Di cosa parliamo quando parliamo d'amore?

Di cosa parliamo quando parliamo d'amore?. Rassegna docu-film Unione della Romagna Faentina sulle relazioni e identità di genere
La vita che verrà Herself - Di cosa parliamo quando parliamo d'amore?
Quando 29/09/2022
dalle 21:00 alle 23:30
Dove RIOLO TERME - Cinema Teatro, Corso G. Matteotti 26
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

"La vita che verrà - Herself"Questa è la storia della giovane madre Sandra che sfugge al suo fidanzato violento e combatte contro un sistema abitativo corrotto. Si prepara a costruire la propria casa e nel processo ricostruisce la sua vita e riscopre se stessa.

Regia: Phyllida Lloyd
Nazione: Irlanda 
Anno: 2020
Durata: 97’ 
Genere: Drammatico

Cast: Clare Dunne, Harriet Walter, Conleth Hill, Ericak Roe, Cathy Belton, Rebecca O’Mara, Ian Lloyd Anderson, Molly McCann, Ruby Rose O’Hara.

Commento a cura di Raffaella Meregalli, psicologa e operatrice dell’Associazione SOS Donna ODV

_______________

Il Servizio Politiche e Cultura di Genere dell'Unione della Romagna Faentina promuove la rassegna docu-film 2022 sulle relazioni e identità di genere. La nuova edizione della rassegna docu-film, realizzata nell'ambito del progetto "Libertà nella differenza", è promosso dagli Assessorati alle Politiche e Cultura di Genere dell'Unione con il contributo di Regione Emilia-Romagna e in collaborazione con Cinema Europa, SOS Donna ODV, Cineclub Raggio verde, Un secco no APS, Centro MeTra - Dipartimento di traduzione e interpretazione dell'Università di Bologna e Centro di documentazione "Flavia Madaschi" Cassero Lgbt Center.

Tutte le serate sono ad ingresso libero.

archiviato sotto: ,