Una nuova Scuderia, completamente diversa!


La Scuderia riapre e si trasforma in un vero e proprio Future Food - Urban CooLab, luogo di ristoro ma anche di scambio di conoscenza e sperimentazione, nel cuore del campus universitario più antico al mondo in una città “icona” del food a livello globale.
Uno spazio di nutrimento per il corpo e per la mente pensato per accogliere in primo luogo gli studenti. Un laboratorio permanente e operativo, nel cuore della città, capace di offrire un cibo sano e vero, e un servizio alla comunità, stimolando il pensiero critico e la partecipazione di tutti.
Vieni a scoprirlo il 10 novembre a partire dalle 18 in Piazza Verdi 2 per la conferenza stampa d'inaugurazione.
Interverranno l’Assessore regionale Patrizio Bianchi e il ProRettore Vicario dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna Mirko Degli Esposti. Nell’occasione anche i saluti del Direttore del Teatro Comunale Fulvio Macciardi e di Giovanni Leoni del Progetto Rock.
Dopo la conferenza sará servito un aperitivo e sará possibile esplorare lo spazio e le installazioni presenti.
A sottolineare lo spirito collaborativo dell'iniziativa la sala sarà connessa con il Teatro Comunale in occasione delle prove generali dell’Aida di Giuseppe Verdi con un collegamento all'interno di Scuderia.
A concludere la serata i veri protagonisti a cui questo progetto è dedicato: gli studenti di ER.GO che si esibiranno in una pièce teatrale e tanta musica.
