Creattivazione. Come la creatività diventa innovazione

StartupPrimo piano
Il 21.06.2017
Dalle 09:30  alle 16:00
Ferrara

Sai come rendere più creativa la tua azienda e come stimolare un processo di innovazione? Nel contesto attuale, sempre più globale e competitivo, sapersi rinnovare rispondendo o anticipando i bisogni del mercato diventa determinante per la crescita aziendale.

CNA Next ha organizzato, per mercoledì 21 giugno, una giornata di approfondimento e confronto. Dalle ore 9.30, nell' Aula Magna del Polo Scientifico Tecnologico di Ferrara (via Saragat) verranno presentate una serie di testimonianze importanti, in settori diversi, nello spirito di offrire spunti, opportunità e idee su come far entrare la "creattivazione" nelle aziende. Dopo la pausa pranzo seguirà un Focus Startup per presentare Premi, bandi di finanziamento e opportunità concrete rivolte alle startup.

Il programma completo della giornata lo trovi qui. La partecipazione all'evento è gratuita ma è necessario iscriversi compilando questo form