Coworking Day


Freelance, liberi professionisti, lavoratori autonomi all’ascolto! Ma anche studenti, startuppers, disoccupati “a progetto”, creativi! Ogni primo mercoledì del mese, il Coworking Space di On/Off spalanca le sue porte per chi desidera provare gratuitamente le postazioni di lavoro condivise. Officine On/Off è un progetto innovativo promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili di Città di Parma e sostenuto dall'Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Emilia-Romagna.
Per un giorno abbandonate le vostre scrivanie casalinghe, lo studio dove vi appoggiate o i tavoli della biblioteca o del bar, prendete con voi PC e smartphone e andate a provare (gratuitamente) le postazioni di lavoro condivise dello spazio di Strada Naviglio Alto 4/1 a Parma.
Per prenotarsi basta scrivere una mail a coworking@officineonoff.com
Inoltre, dalle 10.00 alle 12.00 tornano a On/Off i membri di ACTA – L’associazione dei freelance per il loro sportello mensile.
Prenotate un appuntamento entro venerdì 2 febbraio 2018 scrivendo a sportelloemiliaromagna@actainrete.it se volete conoscere questa associazione, capire meglio il mondo dei freelance, confrontarvi con loro su problemi legati al mondo del lavoro, avere informazioni di base sui diritti e sugli obblighi dei freelance o avere indicazioni su come definire le vostre tariffe con i clienti.
Per maggiori informazioni contattate il Coworking Space di On/Off scrivendo a coworking@officineonoff.com, chiamando al numero 0521. 270841, oppure andando sul sito.
