Italy Sounds Classic

Italy Sounds Classic, evento che si svolgerà da giovedì 9 a sabato 11 giugno al Volvo Congress Center di P.zza Costituzione a Bologna.
Tre giorni di concerti, convegni, workshop e incontri rivolti ai giovani musicisti, ai professionisti del mondo della musica classica e agli appassionati.
L’obiettivo dell’iniziativa è di avvicinare i giovani alla musica classica e offrire confronto, aggiornamento e opportunità a chi ha già intrapreso questi studi, per facilitare l’inserimento nel mercato del lavoro.
Un evento dedicato a tutti gli Istituti di Alta Formazione Artistica e Musicale della Regione Emilia-Romagna. Alla rassegna prenderanno parte anche le Accademie di Belle Arti e la Cineteca di Bologna, tre giorni dedicati ai diversi ambiti espressivi che riuniranno insieme alcune delle grandi eccellenze culturali della città e della Regione Emilia-Romagna.
Qui (pdf, 232.0 KB) il programma.
Qui il sito per iscriversi.