ArtePsiche

HomepagePrimo piano

Gli appuntamenti di aprile a Spazio4.0 - Via Manzoni 21, Piacenza (ingresso Via Millo 4).

Dopo il sold out di febbraio, la psicologa Chiara Zanangeli e la arteterapista Elisabetta Saiani, le due professioniste che hanno fondato ArtePsiche, tornano a Spazio4.0 per proporre alcune giornate dedicate a noi stessi, all'arte, al relax e alla creatività.

Di cosa si tratta? Il loro è un progetto che ha l'obiettivo di far conoscere l'arteterapia e i preziosi utilizzi che se ne possono fare. L'arteterapia, infatti, può permettere a bambini e ragazzi di entrare maggiormente in contatto con se stessi, riscoprendo la propria sensibilità e creatività, in modo da costruire così un dialogo profondo con la propria anima e con l'anima del gruppo dei partecipanti. Consente inoltre di lavorare in modo inedito alla promozione del benessere, educando allo stare bene. Un effetto di cui possono beneficiare anche gli adulti: per questo le proposte di Chiara ed Elisabetta sono per tutte le età.

Per info e iscrizioniartepsiche21@gmail.com - 392.4691579 (Elisabetta) - 329.5661629 (Chiara)

Altre informazioni al sito www.comune.piacenza.it/spazio4 e profili social di Spazio4.0: pagina Facebook Spazio4 Piacenza  - account Instagram @spazio4piacenza.