Mappiamoci 2017!

"Mappiamoci" è il percorso per aspiranti volontari promosso e organizzato da Servizio Informagiovani del Comune di Parma, Forum Solidarietà, Copesc Parma e Associazione IBO Italia e che vede la partecipazione anche della sezione di Parma dell' Associazione Libera e di alcuni volontari e tutor che hanno partecipato a progetti youngERcard.
Si tratta di una serie di incontri gratuiti per ragazzi e ragazze (ed eventuali accompagnatori) maggiorenni e minorenni per approfondire insieme e conoscere meglio i campi estivi di volontariato, il Servizio Civile Nazionale e i progetti di cittadinanza attiva che youngERcard ha in partenza per l’estate. Possono partecipare anche i genitori interessati a conoscere queste esperienze.
L'appuntamento di lunedì 8 maggio alle ore 18 all'Informagiovani di Parma (via Melloni 1/B) è riservato alle ragazze e ai ragazzi che hanno un'età compresa tra i 18 e i 30 anni. La partecipazione è gratuita e libera ma, per motivi organizzativi, occorre iscriversi compilando il form on line.
Per info: guarda sul sito dell'Informagiovani di Parma o scrivi a info@informagiovani.parma.it
