Corso di formazione in Danceability

Open call per sei danzatori/danzatrici

fino al 16 gennaio 2019 le iscrizioni per partecipare al corso di formazione in danceability con la danzatrice Carla Vannucchi. 

Il percorso, realizzato nell'ambito del laboratorio permanente della Compagnia di Teatro Integrato Magnifico Teatrino Errante, è rivolto a danzatori e performer interessati a sviluppare un nuovo contatto con la disabilità in un dialogo fertile.

Il corso si articola in 6 incontri di 3 ore (16.30-20), ogni mercoledì dal 23 gennaio al 27 febbraio.

Per partecipare occorre inviare curriculum vitae e lettera motivazionale a magnificoteatrino@gmail.com

Carla Vannucchi, dopo aver studiato danza classica e contemporanea toccando vari continenti (dal Centro Professionale di Danza Contemporanea di Elsa Piperno a Roma al Laban Centre di New York) che tutt'oggi frequenta come coreografa, formatrice e performer (collabora con Infinity Dance Theatre, compagnia integrata di teatrodanza) ed essersi laureata in Pedagogia del movimento, ha completato il suo percorso di formazione per l'insegnamento della danza conseguendo il DDE dell'ISTD di Londra e un Master di Posturologia presso La Sapienza di Roma.

Per info su costi e iscrizioni: magnificoteatrino@gmail.com

Per maggiori informazioni visita il sito di Magnifico Teatrino Errante Compagnia di Teatro Integrato www.magnificoteatrino.wordpress.com