NEWS

LE NOTIZIE DAL PORTALE GIOVANI

Partecipazione

A Bologna e Ravenna è di nuovo tempo di youngERlive!

Tre serate di live music a ingresso gratuito

We did it again! Dopo il grande successo dello scorso anno torna youngERlive, l'iniziativa promossa dal Centro Musica attraverso il progetto Sonda e dalla Regione Emilia-Romagna.

Per tre venerdì di novembre le ragazze e i ragazzi dell'Emilia-Romagna che hanno già ritirato la youngERcard, la tessera gratuita della Regione che riserva una serie di agevolazioni per la fruizione di servizi culturali e sportivi (come teatri, cinema e palestre) e sconti presso numerosi esercizi commerciali, e tutti coloro che decideranno di farla durante l'evento, potranno saltare la fila alla biglietteria e assistere gratuitamente a tre grandi concerti live che toccheranno le città di Bologna e Ravenna

Parliamo di The Detroit Cobras che saliranno sul palco del Covo Club di Bologna venerdì 15 novembre; dei Telefon Tel Aviv che, dopo dieci anni, sono tornati con un nuovo lavoro e si esibiranno al Locomotiv Club di Bologna venerdì 22 novembre. L'ultimo appuntamento sarà invece con il pop sintetico di un giovanissimo ma già molto noto cantautore, Fosco17 che presenterà il suo nuovo singolo e l'ultimo album venerdì 29 novembre al Bronson di Ravenna.

E, come lo scorso anno, youngERlive sarà anche un'occasione per ascoltare alcuni talenti emergenti che apriranno ogni live: Fucking Cookies e Sons of Lazareth il 15 novembre al Covo; Lei (no) Innocence il 22 novembre al Locomotiv; Arianna Poli e Moriel il 29 novembre al Bronson. 

Attenzione! Covo Club e Locomotiv Club sono circoli e per accedere è comunque necessaria la relativa tessera. Per chi non ne fosse già in possesso il costo sarà di 3€ per il Covo e 5€ per il Locomotiv.

Per saperne di più: 

La locandina (jpg, 2.6 MB) con il calendario dei tre appuntamenti

L'evento Facebook del Covo

L'evento Facebook del Locomotiv

 

archiviato sotto: ,