Smart&Hack: "Homo Digitalis: transizione digitale e IA

Smart&Hack: "Homo Digitalis: transizione digitale e IA
Quando dal 25/05/2022 alle 09:15
al 26/05/2022 alle 09:15
Dove On line
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Progetto Smart&Hack: "Homo Digitalis: transizione digitale e IA", rivolto ai giovani talenti che vogliono mettersi in gioco sui temi Human, Innovation e Sustainability insieme alle aziende partner.

L’hackathon (tradizionalmente gli hackathon partono con una presentazione del programma e, se esiste, dell'argomento al centro dell'evento. I partecipanti passano alla proposta di idee e alla formazione di squadre in base agli interessi e alle competenze) si terrà il 25 e 26 maggio ed è organizzato da Risorse Spa in patrocinio con il Comune di Rimini, Confindustria Romagna, Camera di Commercio della Romagna e Stati Generali del Mondo del Lavoro.

Smart&Hack è un format innovativo che prevede la partecipazione di Università/ITS, Aziende e Istituzioni per elaborare in modalità smart idee e progetti.

Per i ragazzi studenti/laureandi/neolaureati è un’opportunità preziosa per dimostrare le proprie capacità, costruire un network, confrontarsi con gli esperti del settore ed entrare nel mondo del lavoro: il team vincitore farà uno stage o un experience day nell’azienda scelta!

Per informazioni: smart.hack@risorse.it

Qui (pdf, 4.5 MB) la presentazione del progetto ed il sito internet dedicato: Smart&Hack.