NEWS

LE NOTIZIE DAL PORTALE GIOVANI

Estero

Bando sulle politiche giovanili della Commissione Intermediterranea

Per costruire un modello di rappresentanza giovanile

Bando predisposto dalle Regioni Lazio e Sud, nell'ambito dei lavori su "Politiche Giovanili" della Commissione Intermediterranea, in collaborazione con l'Assemblea dei Giovani Cittadini del Mediterraneo (AJCM) di Regione Sud.
L'obiettivo è la co-costruzione di un nuovo e unico modello di organismo di rappresentanza giovanile che permetta di rafforzare la rappresentanza dei giovani nei confronti delle autorità locali, regionali e internazionali nel Mediterraneo. Il documento include questi elementi, nonché le condizioni di ammissione a partecipare.

Questo primo approccio consentirà di sviluppare il Consiglio dei Giovani della Commissione Intermediterranea verso una maggiore partecipazione dei giovani e in una dinamica più strutturata, sia dal punto di vista istituzionale che sul terreno.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 luglio 2021, in vista di un evento il 17 e 18 settembre 2021 che riunirà i giovani e le Regioni che desiderano impegnarsi in queste attività.

Qui il bando in francese (pdf, 1020.5 KB) e inglese (pdf, 969.5 KB)

Commission Interméditerranéenne de la CRPM/CRPM Intermediterranean Commission Tél.: 34 93 554 50 47 – elodie.nunes@crpm.org

archiviato sotto: ,