ThinkBig

Prorogata la scadenza del bando per le migliori idee di gruppi di giovani

È online da lunedì 16 marzo il bando della seconda edizione di ThinkBig, la chiamata di idee con cui la Fondazione Cariparma e la Libera Università dell’Educare mettono a disposizione di gruppi di giovani tra i 18 e i 35 anni che vivono, studiano o lavorano a Parma per trasformare le loro idee e in progetti concreti.

L’obiettivo è promuovere e facilitare il contributo e la partecipazione dei giovani ai processi di sviluppo locale nei seguenti ambiti d’intervento: valorizzazione e tutela del territorio, economia e innovazione, inclusione sociale.

Possono partecipare alla chiamata d’idee gruppi di giovani tra i 18 e i 35 anni che vivono, studiano o lavorano nella provincia di Parma, organizzati in gruppi informali composti da un minimo di tre persone (il criterio dell’età deve essere posseduto da tutti i componenti del gruppo, quello della residenza/domicilio, della sede di studio o di lavoro deve essere posseduto da almeno i due terzi). Tutte le proposte ricevute saranno pubblicate online, votate dalla community e valutate da una giuria di esperti.

Per presentare le idee c’è tempo fino al 26 giugno 2020, seguendo le istruzioni presenti sul sito www.thinkbigparma.it

E' possibile richiedere informazioni, avere risposte per qualsiasi dubbio tramite e-mail, telefono, social e canali specifici su Telegram, Messenger, Skype.

Se vuoi prendere visione del bando completo clicca qui