Dansanté

Laboratorio di danza per absolute beginners

Da lunedì 18 marzo, arriva a Spazio2 il laboratorio di danza per absolute beginners condotto da un ballerino professionista.

La danza come terapia del benessere: è questa l'idea alla base di Dansanté, il laboratorio ideato dal giovane ballerino, maestro e coreografo Pablo Chavez, che si terrà dal 18 marzo 2019 tutti i lunedì dalle 18.30 alle 20.30.

Un'occasione per chi ha sempre pensato di non essere in grado di muovere un passo a tempo di musica, per scoprire come prendere confidenza con il proprio corpo attraverso la danza. Dansanté è un modo divertente per sciogliere le tensioni fisiche, mentali ed emotive: non serve nessuna esperienza come ballerini, solo il desiderio di esprimere se stessi e la propria creatività.

Pablo Chavez, classe 1989, è specializzato in danza messicana , danza latino americana, danza classica e contemporanea, e ha insegnato danza per 11 anni a persone di tutte le età. Diplomato alla Scuola Internazionale di Danza Classica, ha ballato con diversi gruppi ufficiali di danza folcloristica nello stato del Jalisco (Messico), partecipando a vari tour nazionali e internazionali in Panama, Costa Rica, Stati Uniti, Germania, Brasile, Francia e Cina.

Per info pablo.martinez@msfint.com | 3519597042 |www.spazio2.piacenza.it

In collaborazione con Manos Sin Fronteras.