NEWS

LE NOTIZIE DAL PORTALE GIOVANI

Creatività

Concorso Smacchiart 2017 - Il giro d'Italia a tavola

Torna il concorso promosso dalla webzine Vari.china in occasione dell'omonimo festival del fumetto e illustrazione che si terrà come gli scorsi anni all'inizio di settembre a Varignana (BO).

La partecipazione è gratuita: basta realizzare ed inviare entro il 10/6/2017 un’illustrazione o un fumetto (di 1 tavola) sul tema di questa edizione, ovvero “Il giro d’Italia a tavola”, rappresentando le peculiarità della propria terra a tavola tramite una ricetta o un ingrediente o un prodotto tipico.

I candidati saranno giudicati da Giuseppe Palumbo (autore di Diabolik, Martin Mystère e Ramarro), Andrea Plazzi (editor di Rat-Man) e Nicola D’Agostino (articolista per Panorama.it).

Fino ad un massimo di 20 lavori verranno riprodotti sul catalogo e i primi 10 esposti a Varignana durante il weekend di svolgimento della manifestazione. L'opera vincitrice verrà inoltre messa sulla copertina del catalogo, su locandine e materiale promozionale e soprattutto l'autore riceverà in premio materiale da disegno del valore di 100 Euro.

Il regolamento del concorso è consultabile qui

Per contatti e maggiori informazioni scrivere al seguente indirizzo  o consultare l'indirizzo facebook

 

archiviato sotto: