ImprovvisaMENTE - Laboratori teatrali

ImprovvisaMENTE - Laboratori teatrali
Quando dal 13/12/2021 alle 15:00
al 22/02/2022 alle 17:00
Dove Spilamberto (MO)
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

All’improvviso. Senza preavviso.

Un vero e proprio corso di sopravvivenza all’imprevisto.
Alleniamoci al sicuro, protetti su un palcoscenico.
Alleniamoci ad affrontare qualunque cosa accada e a volgere ogni incidente in opportunità, ogni sventura in una meravigliosa avventura.

Il laboratorio teatrale sarà incentrato specificatamente sulle tecniche dell’improvvisazione che consentono di avvicinarsi alla pratica teatrale nel modo più divertente, sperimentandone il senso profondo e il piacere più autentico.
Le tecniche dell’improvvisazione permetteranno di scoprire tutte le nostre potenzialità creative ed espressive e di utilizzarle per giocare insieme agli altri.

E sarà proprio dall’incontro tra diverse sensibilità, emozioni e personaggi che nasceranno narrazioni sorprendenti e possibilità inaspettate. Un laboratorio di teatro è un gioco per tutti dove gli unici avversari sono i propri confini; Un gioco di squadra ma senza competizione dove chiunque fa la differenza e non c’è la panchina!

Modalità di svolgimento:
Il laboratorio è gratuito ed è rivolto a giovani di età compresa tra i 14 e i 21 anni.

E’ strutturato in 12 incontri e si svolgerà a partire da lunedì 13/12, dalle 15:00 alle 17:00, presso il Centro Giovani Panarock, Via Ponte Marianna n. 35 Spilamberto.

Le iscrizioni sono a numero chiuso, per un massimo di 12 posti disponibili, al seguente link:
https://bit.ly/3lcOh1v

Qui (pdf, 385.3 KB) la locandina

archiviato sotto: ,