Art Beat Rock Fest

Art Beat Rock Fest
Quando 09/06/2019
dalle 17:00 alle 22:00
Dove Piacenza
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Kickstarter Ritual
Domenica 9 Giugno doppio evento allo Spazio2di Piacenza! Nella cittadella del lavoro e della creatività giovanile tornerà di nuovo il mercatino del vintage e del vinile (dalle 10 alle 22) e dalle 17 prenderà il via anche l’Art Beat Rock Fest. Oltre alla musica, l'iniziativa realizzata insieme ai ragazzi della Black Blood Brigade, prevede anche una parte expo con fotografie, poesie, pittura, disegni, una performance live, e una partenza hip hop con il saggio di danza della scuola Urband Dance Lab.

Saranno cinque le band che accenderanno il tardo pomeriggio e la serata di SpazioStore. Si parte con i Black Bones e il loro pirate rock, poi i KickstarterRitual che anticipano la proposta più cantautorale, quella dei Maladissa. A seguire le note rock degli Huranova e dei NyMynd. Il tutto per quasi quattro ore di musica live.

Ed ecco i nomi degli artisti che esporranno le loro opere: Matteo Bettini nella sezione fotografia, Christian Manzini nella sezione poesia, mentre per la pittura e il disegno parteciperanno rispettivamente Elibeth Saiani e Prosperi Pio.
A seguire i live, inoltre, ci sarà per la prima volta, la webradio “Radio Pirata” che intervisterà le band tra un set e l’altro. Tutti i contributi potrete riascoltarli durante la puntata di venerdì mattina.

Se volete partecipare a SpazioStore con il vostro banchetto, potete farlo! Sul sito di Spazio2 trovate modulo e regolamento. Le domande devono pervenire entro venerdì 7 giugno. 

Ingresso libero, street food e area bar per tutta la giornata.

archiviato sotto: