Area suono 2017

Il 24.11.2017
Dalle 19:30  alle 22:55
Imola (Bo)

AREASUONO 2017

Venerdì 24 Novembre TERZA serata della rassegna musicale AREASUONO.  L’iniziativa intende dare spazio al grande patrimonio musicale giovanile del territorio imolese e non solo, senza preclusioni di generi e stili musicali. La rassegna è aperta a tutti i generi musicali, ai gruppi o singoli con qualsiasi grado di preparazione e fascia d’età dei componenti. Sul palco dello “Spazio Live” del centro giovanile potranno alternarsi gruppi di comprovata esperienza e gruppi di giovani musicisti. Le bands con produzioni di CD, demo, video o altre realase, su loro specifica richiesta possono avere a disposizione l’intera serata per la presentazione del progetto. Saliranno sul palco PER DIRVI   +     EANDA   Per Dirvi (Rock italiano)

Nonostante il gruppo si sia formato diversi anni orsono (prima come Rospi), le esibizioni live sono state molto rare. Un po’ per i vari impegni personali, un po’ per i frequenti  cambi di formazione.Dell’attuale formazione sono tre i componenti originari e ai quali si deve buona parte della produzione, infatti i Perdirvi propongono canzoni proprie: Alessandro Ghiddi (chitarra elettrica solista, voce), Gianni Gallegati  (voce e chitarra elettrica) e Angelo Gentilini (Batteria). A questi si è unito Giuseppe Fantini (Basso).

Nella migliore tradizione del rock Italiano vengono proposti pezzi molto energici e ballate romantiche. Tutto rigorosamente originale.

 http://www.cavaina.it/events/venerdi-24-novembre-areasuono