Area suono 2017

Area suono 2017
Quando 24/11/2017
dalle 20:30 alle 23:55
Dove Imola (Bo)
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal
AREASUONO 2017

Venerdì 24 Novembre TERZA serata della rassegna musicale AREASUONO.  L’iniziativa intende dare spazio al grande patrimonio musicale giovanile del territorio imolese e non solo, senza preclusioni di generi e stili musicali. La rassegna è aperta a tutti i generi musicali, ai gruppi o singoli con qualsiasi grado di preparazione e fascia d’età dei componenti. Sul palco dello “Spazio Live” del centro giovanile potranno alternarsi gruppi di comprovata esperienza e gruppi di giovani musicisti. Le bands con produzioni di CD, demo, video o altre realase, su loro specifica richiesta possono avere a disposizione l’intera serata per la presentazione del progetto. Saliranno sul palco PER DIRVI   +     EANDA   Per Dirvi (Rock italiano)

Nonostante il gruppo si sia formato diversi anni orsono (prima come Rospi), le esibizioni live sono state molto rare. Un po’ per i vari impegni personali, un po’ per i frequenti  cambi di formazione.Dell’attuale formazione sono tre i componenti originari e ai quali si deve buona parte della produzione, infatti i Perdirvi propongono canzoni proprie: Alessandro Ghiddi (chitarra elettrica solista, voce), Gianni Gallegati  (voce e chitarra elettrica) e Angelo Gentilini (Batteria). A questi si è unito Giuseppe Fantini (Basso).

Nella migliore tradizione del rock Italiano vengono proposti pezzi molto energici e ballate romantiche. Tutto rigorosamente originale.

 http://www.cavaina.it/events/venerdi-24-novembre-areasuono