Quali sono i bisogni della gioventù?

Compila il questionario della Croce Rossa

Pensi che la Croce Rossa Italiana stia rispondendo efficacemente ai tuoi problemi e ai tuoi bisogni? Cosa vorresti che facesse di diverso? Quale aiuto ti aspetti? Se hai tra i 14 e i 31 anni puoi far sapere la tua opinione compilando un breve questionario.

In questo modo aiuterai l'attività di ricerca dell'Associazione e contribuirai alla pianificazione di nuove strategie di azione più consone alle richieste dirette ed indirette delle giovani generazioni, più efficaci e di maggior impatto sociale sul territorio. 

Il questionario rientra all'interno del progetto Youth Empowerment che i Giovani della Croce Rossa Italiana (CRI), in collaborazione con l’Associazione Ciessevi e l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, hanno sviluppato al fine di adeguare le attività della CRI ai nuovi bisogni della Gioventù.

Al termine di questa fase di ricerca, Croce Rossa Italiana procederà con l’elaborazione dei dati che permetterà di riqualificare l’ascolto dei giovani grazie soprattutto allo loro concreta e diretta partecipazione. 

questo link tutte le informazioni e il form con le domande. Bastano meno di 30 minuti di tempo e pochi click! 

Impossibile dire di no a chi ogni giorno è al nostro fianco, per fornirci assistenza sanitaria e sociale, per aiutarci a suuperare anche i momenti più difficili.

Passateparola con i ragazzi e le ragazze interessate!