NEWS

LE NOTIZIE DAL PORTALE GIOVANI

Partecipazione

Convenzione tra Palazzo dei Diamanti e youngERcard

Ingresso agevolato alla mostra su Courbet

Palazzo dei Diamanti a Ferrara rinnova la convenzione con youngERcard invitando tutti gli under 30 titolari della carta regionale a visitare la nuova mostra “Courbet e la Natura” ad un prezzo agevolato.

Dal 22 settembre le produzioni dell’artista francese sono tornate in Italia con una rassegna di circa cinquanta opere che approfondiscono particolarmente il suo legame con la natura, da Parigi alle coste del Mediterraneo, dai sottoboschi alle acque di torrenti, cascate e mari.

Il percorso immergerà i visitatori in una dimensione emozionante e allo stesso tempo fortemente realistica alla riscoperta dei molteplici paesaggi che ci circondano.

La mostra è a cura di Dominique de Font-Réaulx, Barbara Guidi, Maria Luisa Pacelli, Isolde Pludermacher e Vincent Pomarède, e organizzata dalla Fondazione Ferrara Arte e dalle Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea di Ferrara.

Visitabile dal 22 settembre 2018 al 6 gennaio 2019 nei giorni feriali e festivi, dalle 9 alle 19.

Esibendo la tessera in biglietteria, i titolari di youngERcard avranno diritto all’ingresso ridotto a € 11 anziché 13, audioguida inclusa.

Maggiori informazioni su www.palazzodiamanti.it

archiviato sotto: