NEWS

LE NOTIZIE DAL PORTALE GIOVANI

Partecipazione

Con youngERcard entri gratis ad ArteFiera

Rinnovata la convenzione con la kermesse d'arte più antica d'Italia

L'Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Bologna ha rinnovato, dopo il grande successo dell'anno scorso, la convenzione con ArteFiera! Tutte le ragazze e tutti i ragazzi under30 che hanno la youngERcard o che la richiederanno nei prossimi giorni potranno entrare gratuitamente alla kermesse fieristica d'arte moderna e contemporanea più antica d'Italia.  

Un'occasione da non perdere anche perché l'edizione di quest'anno, la prima curata da Simone Menegoi, si annuncia veramente memorabile. Arte Fiera 2019 ha deciso di puntare su una selezione ristretta di artisti, per dare spazio all'approfondimento e alla specializzazione all'interno delle diverse gallerie.

Gli eventi che si svolgeranno in Fiera dall'1 al 4 febbraio e quelli che animeranno tutta la città a partire dal 25 gennaio per Art City sono tanti e veramente di grandissima qualità. Dalla prima personale italiana di Mika Rottenberg al MAMbo alla retrospettiva di Goran Trbuljak a Villa delle Rose, dalla mostra delle foto a soggetto scientifico e tecnologico di Thomas Struth al MAST alla prima personale italiana del fotografo e videomaker belga Geert Goiris a Palazzo De’ Toschi, c'è veramente l'imbarazzo della scelta.

Vi invitiamo a consultare la selezione proposta dalle ragazze e dai ragazzi della redazione di Flash Giovani, l'Informagiovani Multitasking di Bologna, per avere un'idea degli appuntamenti in programma.

Se non avete ancora la youngERcard non preoccupatevi, potrete ritirarla gratuitamente nei prossimi giorni presso l'Informagiovani di Bologna.

 

 

archiviato sotto: ,