NEWS

LE NOTIZIE DAL PORTALE GIOVANI

Partecipazione

A teatro con youngERcard

A Boretto abbonamenti a prezzi ridotti per under30. Dal 20 ottobre

Prenderà il via sabato 20 ottobre la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019 del Teatro del Fiume di Boretto, con un cartellone che quest'anno comprende sei titoli di prosa e uno spettacolo musicale (oltre a due serate fuori abbonamento). Tra novembre e aprile saliranno sul palcoscenico grandi nomi del teatro e della musica, come Paolo Fresu, Enrico Bertolino, Luca Argentero, Jonis BascirAmanda Sandrelli, Ugo Dighero e Neri Marcorè.

Grazie alla convenzione attivata con youngERcard tutti i ragazzi e tutte le ragazze che sono in possesso della carta regionale potranno sottoscrivere l'abbonamento e assistere ai sette spettacoli della nuova stagione ad un costo ridotto. Sarà anche possibile utilizzare il Bonus cultura 18App per l’acquisto di abbonamenti e singoli biglietti.

La biglietteria è attiva in Comune in piazza San Marco 5.

Se non avete ancora la youngERcard potete ritirarla gratuitamente nel punto di distribuzione più vicino a voi. Nel Comune di Boretto, ad esempio, potete rivolgervi all'URP di Piazza San Marco. Controllate la mappa per trovare gli altri punti di distribuzione. 

Maggiori informazioni sulla stagione teatrale sono sul sito del Teatro del Fiume di Boretto

archiviato sotto: