NEWS

LE NOTIZIE DAL PORTALE GIOVANI

Lavoro

Work @ 71 Music Hub. Bando per giovani creativi

In premio un contributo economico e una postazione di lavoro

Il nuovo coworking nato all'interno del Centro Musica di Modena non vede l'ora di ospitare le idee e i progetti dei giovani creativi! Il Comune di Modena ha aperto un bando per sostenere, attraverso un contributo economico e un pacchetto di ore da utilizzare all'interno dello spazio di lavoro condiviso, le buone idee di collettivi, associazioni, startupper della Provincia di Modena.

Segnalate il progetto che avete in mente di realizzare. Può interessare uno o più di questi campi: grafica, design, videomaking, fotografia, editoria e new media, sound design, multimedia, videoarte, installazioni, moda, fumetto. Può essere finalizzato alla realizzazione di prodotti, opere, servizi, o alla realizzazione di corsi o laboratori all’interno del coworking 71MusicHub.

Una commissione, composta da esperti ed operatori, valuterà ogni singolo progetto pervenuto. Stilata la graduatoria dei progetti candidati, il progetto vincitore sarà identificato a seguito di un colloquio motivazionale a cui avranno accesso i 3 progetti con punteggio più alto in graduatoria (o più di 3 in caso di parità di punteggio). Il colloquio motivazionale, per i progetti che vi avranno accesso, si terrà giovedì 12 luglio 2018 a partire dalle ore 17. 

Il progetto vincitore riceverà in premio un pacchetto di 150 ore di utilizzo di una postazione del coworking, oltre a un contributo di 1000 euro finalizzato a sostenere altre spese di realizzazione del progetto stesso. Qualora il progetto avesse forma di corso o laboratorio, il pacchetto ore sarà suddiviso in 50 ore di utilizzo di una postazione del coworking e 12 ore di utilizzo esclusivo della sala coworking, da utilizzare per lo svolgimento del corso.

Possono partecipare i residenti nella Provincia di Modena che non hanno compiuto il 35° anno d’età.

È possibile partecipare singolarmente o come collettivo, associazione o start up, in cui la maggioranza dei componenti risponda ai requisiti di residenza ed età sopraindicati. In caso di associazione o start up, si richiede che la stessa non sia formata da più di due anni al momento dell’iscrizione al bando.

I progetti dovranno pervenire entro il 6 luglio 2018 alle ore 12, via posta elettronica all’indirizzo , oppure a mano o tramite posta ordinaria all’indirizzo Centro Musica_71MusicHub, via Morandi 71, 41122 Modena (non fa fede il timbro postale). La richiesta di partecipazione dovrà contenere l’indicazione "bando coworking 71MusicHub" sulla busta nel caso di consegna/invio cartaceo o nell’oggetto dell’eventuale PEC.

Il bando completo di criteri di valutazione e ammissibilità, la scheda di partecipazione e il dettaglio delle attrezzature disponibili nel Coworking 71MusicHub sono consultabili sul sito dello spazio.

archiviato sotto: ,,