NEWS

LE NOTIZIE DAL PORTALE GIOVANI

Lavoro

Spazi e risorse per progetti creativi

Tu ci metti le idee e il Comune di Modena quello di cui hai bisogno per realizzarle

Anche quest'anno il Comune di Modena ha lanciato il bando Work@71MusicHub per sostenere progetti creativi da realizzare all'interno dello spazio di coworking del Centro Musica (Via Morandi 71). 

Giovani artisti, associazioni, collettivi e start up che si aggiudicheranno la call avranno la possibilità di usufruire gratuitamente di postazioni e attrezzature presenti nella struttura per 70 ore e riceveranno premi in denaro che consentiranno loro di sviluppare concretamente l'idea progettuale.

Un’opportunità assolutamente da non lasciarsi sfuggire! 

Il bando è rivolto a residenti nella Provincia di Modena di età inferiore a 36 anni. E' possibile partecipare singolarmente o come collettivo, associazione o start up, in cui la maggioranza dei componenti risponda ai requisiti di residenza ed età sopraindicati. In caso di associazione o start up, si richiede che la stessa non sia formata da più di due anni al momento dell'iscrizione al bando. Il progetto vincitore del presente bando dovrà essere realizzato entro 12 mesi dall'assegnazione.

I candidati dovranno proporre un progetto afferente alle aree della grafica, design, videomaking, fotografia, editoria e new media, sound design, multimedia, videoarte, installazioni, moda, fumetto. Insomma potete dare libero sfogo alla vostra creatività! 

I progetti vincitori saranno due. 

Come fare per partecipare? Semplice! Basta inviare il progetto entro le ore 18:30 di giovedì 7 novembre 2019, via PEC all'indirizzo , oppure a mano o tramite posta ordinaria all'indirizzo del Centro Musica_71MusicHub: via Morandi 71, 41122 Modena. Non fa fede il timbro postale.

Il bando e la domanda di iscrizione li trovate qui

Per maggiori informazioni potete contattare il Centro Musica di Modena via telefono (059 2034810) o mail (). 

archiviato sotto: ,,