NEWS

LE NOTIZIE DAL PORTALE GIOVANI

Lavoro

QUI le idee diventano realtà

Raccontate con un video quello che fate grazie ai Fondi europei!

Imprese, startup, enti locali, professionisti, centri di ricerca possono dare visibilità ai progetti avviati con i Fondi europei – Por Fesr 2014-2020 partecipando al concorso spot video QUI le idee diventano realtà. Per candidarsi basta registrarsi online e inviare entro il 13 maggio 2019 uno spot video di massimo 90 secondi in cui è necessario far emergere come, grazie ai Fondi europei, da un’intuizione sono nati nuovi prodotti, servizi, innovazioni con ricadute positive per il territorio e la comunità. Il progetto raccontato nel video deve essere stato avviato entro il 31 dicembre 2018 e può essere candidato in una delle otto categorie del concorso, corrispondenti agli ambiti settoriali S3: agroalimentare, meccatronica e motoristica, edilizia e costruzioni, energia e sviluppo sostenibile, industrie della salute e del benessere, industrie culturali e creative, innovazione nei servizi, big data.

Si tratta della seconda edizione del concorso spot video lanciato nel 2018 con lo slogan Io investo QUI, che viene riproposta con una prospettiva corale, mantenendo saldo il riferimento alla nostra regione, con lo stesso stile narrativo del racconto: QUI le idee diventano realtà. Nell'edizione 2019 il concorso è aperto anche ai beneficiari di finanziamenti europei Por Fse 2014-2020, per comunicare in modo integrato il contributo dei Fondi europei nel nostro territorio, in linea con la campagna europea Euinmyregion.

Gli spot video devono essere inviati all'indirizzo e-mail , utilizzando servizi disponibili gratuitamente su web per l’invio di file di grandi dimensioni. A seguire, saranno rilanciati sul canale Youtube dedicato al concorso e valutati da una commissione.

Tutte le informazioni utili sono sul sito

 

archiviato sotto: