Diventa Responsabile Servizi Global Service

Aperte le iscrizioni al corso gratuito

Il Responsabile Global Service cura la conduzione e la manutenzione di impianti complessi (termo-elettrici,
idraulici e antincendio, supervisione, sicurezza) a servizio di Enti pubblici (ospedali, scuole, impianti sportivi
e culturali, ecc.) e di aziende private (industria, GDO, ecc.) gestendo risorse umane interne e subappaltatori,
materiali, fornitori e risorse economico-finanziarie.

E' un'occupazione che credi potrebbe fare per te ma hai bisogno di una formazione adeguata? Fino al 20 aprile sono aperte le iscrizioni per partecipare al percorso gratuito post diploma “Responsabile Global Service”, realizzato da Nuova Didactica, la società di formazione cui hanno dato vita gli imprenditori modenesi associati a Confindustria Emilia Area Centro, per essere affiancati da professionisti nella creazione e gestione di percorsi formativi personalizzati, flessibili, certificati.

Il corso, che si strutturerà in un totale di 500 ore (di cui 200 di stage), è approvato dalla Regione Emilia-Romagna (Deliberazione di Giunta Regionale n. 1195 del 02/08/17) e cofinanziato con risorse del FSE PO 2014-2020. La formazione avverrà in partnership con aziende del territorio della Bassa Modenese e si svolgerà a Mirandola

Al termine del percorso verrà rilasciato un certificato di qualifica professionale di “Tecnico esperto nella gestione di progetti”. 

Saranno ammesse al corso 12 persone. Possono iscriversi tutti coloro che, residenti o domiciliati in Emilia-Romagna, siano in possesso di un titolo di istruzione/formazione, delle competenze e/o delle esperienze necessarie per il raggiungimento degli obiettivi di apprendimento attesi al termine del percorso.

Per verificare di avere i requisiti richiesti vai sul sito di Nuova Didactica e leggi con attenzione la scheda del corso. Vi troverai anche le informazioni sui criteri di selezione delle domande e i riferimenti per inviare la domanda di partecipazione.