Co-start Villa Garagnani

Bando aperto fino al 25 maggio

Un nuovo spazio di coworking e la possiblità per 4 start-up di aggiudicarsi uffici e formazione.

Aprirà il 5 giugno a Zola Predosa Co-Start Villa Garagnani, il progetto del Comune di Zola Predosa che si propone di svolgere un ruolo attivo di risposta alle sfide del mondo del lavoro, offrendo opportunità di condivisione, contaminazione e sviluppo delle idee imprenditoriali. 

In questo spazio condiviso, giovani imprenditori, free lance, aziende individuali o collettive che non necessitano di un ufficio strutturato, possono trovare una valida collocazione per la propria sede di lavoro e fruire anche dei diversi servizi presenti: wi-fi, stampante multifunzione (stampante, fotocopiatore e scanner), sale per incontri di lavoro, disponibilità di una sala ristoro.

Per questo motivo è stata avviata la procedura di selezione per 4 start up che potranno fruire gratuitamente degli spazi e di una formazione intensiva a sostegno della propria idea imprenditoriale. Il bando è aperto fino alle ore 17.00 del 25 maggio 2017.

È possibile visitare gli spazi a disposizione e ricevere tutte le informazioni utili durante gli open-day (dopo quello svoltosi il 15 maggio, il prossimo sarà venerdì 19 maggio 2017, dalle 15.00 alle 18.30.

Sede e contatti

Villa Edvige Garagnanivia Masini 11 - 40069 Zola Predosa
co-start@villagaragnani.it
infoline: 346.6541232
Facebook