Fiera del lavoro

Fiera del lavoro
Quando 15/03/2019
dalle 09:30 alle 18:00
Dove San Lazzaro (Bo)
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Dopo il successo della prima edizione torna a San Lazzaro di Savena (Bo) la Fiera del Lavoro, l'appuntamento che mette in relazione i giovani che sono alla ricerca del lavoro  con le aziende del territorio che hanno delle posizioni aperte da coprire. 

L’evento è organizzato dall'Informagiovani e dal Comune di San Lazzaro, in collaborazione con l'Unione dei Comuni Savena - Idice, i Comuni di Ozzano, Pianoro, Monghidoro, Loiano e Monterenzio e con il patrocinio della Città Metropolitana e della Regione Emilia-Romagna.

Per una giornata intera, dalle 9.30 alle 18, la Mediateca di San Lazzaro di Savena (via Caselle 22) si trasformerà in un centro nevralgico di networking, dove le aziende del territorio in cerca di personale incontreranno i candidati, mentre le agenzie interinali e i partner dell’iniziativa terranno workshop, seminari e laboratori gratuiti su diversi temi legati alla formazione e nuove opportunità del mondo del lavoro.

Guardate sul sito l'elenco delle realtà imprenditoriali che saranno presenti. Se trovate un'offerta di lavoro che vi interessa presentate la vostra candidatura inviando una mail. Venerdì 15 marzo sarete chiamati per un primo colloquio individuale. 

Per le iscrizioni ai workshop e per consultare il programma dettagliato della giornata andate sul sito

archiviato sotto: