NEWS

LE NOTIZIE DAL PORTALE GIOVANI

Creatività

Vivi il Santarcangelo Festival con la youngERcard

Al via la convenzione con la rassegna internazionale di arti performative

Si estende sempre di più la rete dei festival e degli eventi culturali e musicali che offrono agevolazioni alle ragazze e ai ragazzi che hanno scelto di aderire alla comunità della youngERcard in Emilia-Romagna.

Quest'anno i giovani possessori della tessera regionale potranno infatti acquistare i biglietti degli spettacoli a pagamento del Festival Santarcangelola più antica rassegna italiana dedicata alle arti della scena contemporanea e uno dei più significativi appuntamenti europei nell’ambito del teatro e della danza, con una riduzione da 13 a 11 euro.

Ma c'è di più. Venerdì 5 luglio, alle ore 22, chi si presenterà all'ingresso della Piscina Olimpionica di San Marino con in tasca la youngERcard potrà entrare gratuitamente allo spettacolo “Dragon, rest your head on the seabed”, la straordinaria performance degli spagnoli Pablo Esbert Lilienfeld e Federico Vladimir Strate Pezdirc, che combina la pratica coreografica contemporanea con l’abilità e la tecnica sportive di un gruppo di nuotatrici sincronizzate in un immaginario fantascientifico. 

Non avete ancora la tessera youngERcard? Allora è arrivato il m omento di richiederla! La carta è gratuita per tutte le ragazze e i ragazzi che hanno tra i 14 e i 29 anni e può essere ritirata presso oltre 200 punti di distribuzione in tutta la regione. Trovate quello più vicino a voi sul sito

archiviato sotto: ,