NEWS

LE NOTIZIE DAL PORTALE GIOVANI

Creatività

Torna il VideoContest di Sasso Marconi

Fatti ispirare, crea il tuo corto!

Il concorso di cortometraggi  di Sasso Marconi è tornato!

Giunto ormai all’edizione numero 14 il Videocontest torna con la sua carica di storie, immagini ed emozioni. Da 14 anni infatti  il Centro Giovanile Casa Papinsky con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Sasso Marconi e la collaborazione organizzativa di Open Group Coop. Sociale organizza e promuove il concorso di cortometraggi fai da te aperto a tutti!

Fatti ispirare e crea il tuo corto partendo dalle le tue storie, avrai la possibilità di vedere proiettato il tuo corto al cinema teatro di Sasso Marconi e vincere i premi in palio.

Hai tempo per iscriverti e mandare tutto fino al 31 Luglio 2017, per maggiori informazioni rimandiamo al regolamento qui sotto.

Il concorso è diviso in 2 categorie di età: under 16 e 16-25. Sono ammessi solo video che non hanno partecipato ad altri concorsi, di durata non superiore ai 15 minuti. Le opere devono inoltre rispettare le norme sui diritti musicali. Per questo saranno esclusi i video con musiche coperte da diritti SIAE di cui non si è in possesso.

INFO   tel. 3475095766 e Pagina Facebook

 

archiviato sotto: