NEWS

LE NOTIZIE DAL PORTALE GIOVANI

Creatività

Seltz live contest

Per band e solisti di Reggio e Provincia

La storica sala prove e studio di registrazione Seltz promuove anche quest'anno il ‘Seltz live contest‘, un contest musicale dedicato a solisti e band giovanili di Reggio Emilia e provincia, a partecipazione gratuita, che si svolgerà sull'altrettanto storico palco del Circolo Arci Tunnel (via del Chionso, RE) il giorno 5 Aprile 2017 dalle 19.00.

 

 

Il termine per le richieste di ammissione è il 23 Marzo 2017. Agli artisti ammessi sarà richiesto di partecipare ad un incontro organizzativo presso l'Incrocio Dei Venti (via Guittone d'Arezzo 3, RE): data e orario verranno comunicati privatamente.

 

 

 

 

Il SELTZ

Erede di una lunga storia musicale Reggiana, oggi il Seltz è anche laboratorio musicale e si rivolge sia a gruppi giovanili emergenti o in formazione sia alle band più strutturate, dando la possibilità ai giovani di partecipare alle attività dello Spazio di aggregazione giovanile Incrocio dei Venti (gestito dal dell’associazione Papa Giovanni XXIII, per conto di Officina Educativa/Partecipazione giovanile e benessere), sperimentandosi nel linguaggio musicale con l’accompagnamento degli educatori. 
L’organizzazione dei contest musicali come in questo caso è un’altra occasione offerta alle band della scene reggiana. Il Seltz ha anche due profili su YouTube e Facebook

 Seltz RE (interno da FB))

 

 

 

 

 

 

Per informazioni e iscrizioni:

Portalegiovani Comune di RE
Regolamento e iscrizioni
Comunicato stampa