NEWS

LE NOTIZIE DAL PORTALE GIOVANI

Creatività

Realizza il logo dell'Emilia-Romagna Music Commission

Domande entro il 31 ottobre

Avete tra i 18 e i 35 anni, uno spirito creativo e vivete in Emilia-Romagna? Allora possedete tutte le caratteristiche necessarie per partecipare al concorso per la realizzazione del logo della nuova piattaforma di servizi della Regione dedicata a musicisti e operatori, l'Emilia-Romagna Music Commission

A lanciare l'iniziativa è stata l’Associazione Giovani Artisti dell’Emilia-Romagna (GA/ER) che cura da anni l’attuazione di percorsi e progetti per la formazione e la valorizzazione dei giovani creativi dell’Emilia-Romagna. L’Emilia-Romagna Music Commission, istituita dalla legge regionale “Norme in materia di sviluppo del settore musicale” (L.R. 2/2018), fornirà un servizio mirato a promuovere le risorse professionali, sviluppando progetti di comunicazione integrata e coordinata delle opportunità e delle offerte educative, formative, imprenditoriali a sostegno di giovani autori e autrici e gruppi musicali, sia a livello nazionale che internazionale.

Il logo istituzionale dell’Emilia-Romagna Music Commission dovrà comunicare le attività di comunicazione, promozione e sostegno all’industria musicale e allo sviluppo degli artisti e delle formazioni emergenti del territorio emiliano romagnolo nel campo della musica contemporanea originale.

Per partecipare dovrete inviare, esclusivamente tramite posta elettronica, i materiali richiesti dal bando di partecipazione entro e non oltre le ore 14.00 di giovedì 31 ottobre 2019 al seguente indirizzo di posta elettronica: .

I progetti pervenuti saranno valutati da una Commissione costituita da esperti del settore individuati e nominati dall’Associazione GA/ER, di concerto con la Regione Emilia-Romagna. Tra tutte le proposte pervenute, sarà selezionato un unico vincitore, che riceverà un premio di mille euro (oneri inclusi) e vedrà il proprio progetto diventare il logo ufficiale dell’Emilia-Romagna Music Commission.

L'Emilia-Romagna è terra di musica e di creativi per cui...fatevi avanti! 

Per maggiori informazioni potete scrivere a:

Il bando e la domanda di partecipazione li trovate sul sito del GA/ER

 

archiviato sotto: ,,