NEWS

LE NOTIZIE DAL PORTALE GIOVANI

Creatività

Raccontatevi con un video!

Iscrizioni aperte per il contest che porta giovani videomakers sul grande schermo

Da ormai sedici anni il Comune di Sasso Marconi (Bologna), in collaborazione con Open Group e il Centro Giovanile Casa Papinsky, organizza un un contest che offre a ragazze e ragazzi la possibilità di raccontarsi attraverso un video e di vedere le proprie storie proiettate sul grande schermo cinematografico.

L'iniziativa, completamente gratuita e realizzata con il sostegno economico dell'Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Emilia-Romagna, si rivolge a due categorie di giovani: gli under 16 e aspiranti videomaker di età compresa tra i 16 e i 29 anni. Una giuria composta da membri dell'Associazione Mamado e da ragazze e ragazzi della redazione bolognese di Flashgiovani assegnerà i premi per i primi tre classificati.

Sono ammessi solo video che non hanno già partecipato ad altri concorsi, che non superino i 15 minuti di durata e che non siano pubblicitari. La scadenza per iscriversi e per consegnare i materiali è domenica 10 novembre 2019.
Tutti i file dovranno essere inviati con un we transfer all’indirizzo e dovranno essere in formato mpeg4 o mp4.

La proiezione dei corti in gara e la premiazione dei vincitori sono in programma per sabato 23 novembre a partire dalle 15.30 al Cinema di Sasso Marconi. Ecco qui l'evento Facebook

Per partecipare scaricate la scheda di iscrizione e il regolamento completo (doc, 45.5 KB)

Per maggiori informazioni chiamate il numero 347 5095766 o scrivete a 

archiviato sotto: ,,