Monte Sole Free Music Contest

Seconda edizione

Dopo gli ottimi riscontri della prima edizione del 2016, Radio Frequenza Appennino, in collaborazione con il Tavolo organizzativo del 25 aprile a Monte Sole rilancia con la seconda edizione del “Monte Sole Free Music Contest”, con in palio la possibilità di suonare sul palco principale di Monte Sole il 25 Aprile 2017!

L’edizione 2016 del contest è terminata con quindici gruppi iscritti ed oltre 9mila voti ricevuti, che hanno decretato come vincitori del contest il gruppo bolognese de “I caffè dei treni persi”, che si sono quindi aggiudicati la possibilità di aprire il concerto di Eugenio Finardi dinanzi a decine di migliaia di persone.

Avete canzoni che parlano di diritti, o che denunciano violazioni di diritti? Avete scritto canzoni che raccontano la brutalità della guerra? Avete testi che parlano di Pace? Cantate dei Partigiani e della Resistenza? Dedicate versi a chi combatte oggi nel nostro paese o nel mondo?  Mandate il vostro brano! Sarà caricato sul sito per essere ascoltato e votato! Il vincitore suonerà il 25 aprile a Monte Sole, davanti a migliaia di persone.

C'è tempo fino al 19 marzo per inviare il vostro brano!

Info e regolamento sul sito di Radio Frequenza Appennino.