NEWS

LE NOTIZIE DAL PORTALE GIOVANI

Creatività

Bando Internazionalizzazione delle Imprese culturali

Scade il 22 maggio

Foto di Mammut Film, vincitore della passata edizione (immagine tratta da “I’m in love with my car” -regia di Michele Mellara e Alessandro Rossi, produzione Mammut film, anno 2017)

Incredibol! porta il tuo business verso nuove frontiere con il bando 2018 per l'internazionalizzazione delle Industrie Culturali e Creative. 

Il Comune di Bologna sostiene da anni le imprese culturali e creative regionali attraverso il progetto Incredibol! - L'INnovazione CREativa DI BOLogna, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna.

Dopo la sesta edizione del bando per progetti d'impresa, ecco una nuova opportunità per il settore culturale e creativo, tra i più promettenti per il nostro territorio: il bando 2018 per l'internazionalizzazione delle Industrie Culturali e Creative.

L’avviso pubblico è aperto a liberi professionisti e imprese del settore ICC dell'Emilia-Romagna, e offre contributi di 3.000 Euro per spese sostenute nel corso del 2018 per azioni specifiche di internazionalizzazione quali acquisto di spazi in fiere, viaggi e trasferte B2B.

Le candidature vanno inviate entro le ore 13.00 di martedì 22 maggio 2018 e l'ammontare complessivo delle risorse è di 30.000 Euro.

Il bando è pubblicato sul sito di Incredibol e nella sezione “Concorsi e avvisi” del sito del Comune di Bologna mentre il modulo on-line per presentare la domanda è disponibile a questo indirizzo a partire dalle ore 9:00 di lunedì 16 aprile.

Il servizio è accessibile solo con credenziali FedERa ad affidabilità alta o con SPID. Maggiori informazioni sulla registrazione a FedERa qui


 

archiviato sotto: