NEWS

LE NOTIZIE DAL PORTALE GIOVANI

Creatività

Radio Sonora inviata al Festival di Sanremo

Due giovani speaker della webradio della Bassa Romagna racconteranno la rassegna

Non ha proprio più confini Radio Sonora, la webradio dei Comuni della Bassa Romagna nata dieci anni fa anche grazie al sostegno dell'Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Emilia-Romagna.

Dopo il successo dell'evento regionale del Sonora Radio Fest ecco un nuovo significativo traguardo, questa volta di respiro nazionale! Radio Sonora approderà infatti a Sanremo insieme alle altre realtà della stampa italiana e internazionale per raccontare, dal 4 al 7 febbraio, ogni momento della nuova edizione del Festival. 

Gli inviati speciali sono Caterina Cardinali Andrea Magnani, giovane speaker del programma di Radio Sonora “A muso duro”, dedicato alla canzone italiana. 

Caterina e Andrea seguiranno le conferenze stampa e racconteranno l'evento che da sempre è lo specchio della cultura musicale pop e del costume del nostro Paese attraverso video, interviste, podcast e altre attività, come il “FantaSanremo”. 

Chi saranno i cantanti a salire sul podio? Chi vi ha convinto di più? Cosa ne pensate delle recensioni pubblicate sui giornali e dei giudizi dei critici musicali?
Il FantaSanremo è stato pensato per tutti coloro che amano seguire il Festival da protagonisti, condividere il proprio pensiero con altri, commentare e fare pronostici sui possibili vincitori. Per partecipare al gioco basta diventare follower della radio sui social e seguire le regole pubblicate. 

Anche tutti gli altri contenuti degli inviati speciali di Radio Sonora saranno pubblicati sui social. Per non perdere nemmeno un dietro le quinte della rassegna seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram della radio.

Buon Sanremo!