Gocce di musica per la solidarietà

Gocce di musica per la solidarietà
Quando 26/05/2017
dalle 21:30 alle 23:30
Dove Imola (BO)
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

E' giunto alla decima edizione il concorso musicale "Gocce di Musica per la Solidarietà" organizzato dall'Avis del Comune di Imola in collaborazione con il Centro Giovanile Ca' Vaina e il settimanale Sabato Sera. E' uno degli eventi musicali più affermati del territorio imolese che conuiga la creatività giovanile in ambito musicale con la volontà di promuovere l'impegno nei confronti della comunità.

Venerdì 19 maggio, alle ore 21.30, nel giardino del Centro giovanile Ca’Vaina (viale Saffi 50/b a Imola) si è tenuta la seconda serata delle semifinali. Sul palco si sono sfidati Luca Blues Man, giovane cantautore e compositore blues imolese che ha appena pubblicato il cd "Io sogno", i Wraith of Salem con il loro industrial metal, e i Colimbo che suonano musica indie-folk-rock. Ospiti della serata sono stati i Sour Whine, vincitori dell'edizione 2009 del contest.

L'ultima semifinale si terrà venerdì 26 maggio con la musica dei concorrenti Iven Cagnolati, Beetween the Wolves, Si# e degli ospiti Morgana, vincitori nel 2010. 

La finale tra i tre vincitori di ogni selezione si svolgerà giovedì 1° giugno in piazza Gramsci e vedrà come ospiti i Metropolitics, trionfatori nel 2016.

Maggiori informazioni sul sito del Centro Giovanile Ca' Vaina

archiviato sotto: